mercoledì 5 settembre 2007

Anno nuovo... sito nuovo...

Ad inizio di ogni anno sociale... nuovi impulsi e nuovi entusiasmi mi prendono parecchio... anche quest'anno ho deciso di rinnovare il mio sito ed il blog (che state leggendo...). Spero che vi piaccia, anche se per adesso è un po' vuoto... ma non vedevo l'ora di risistemarlo per iniziare ad inserire tutti i miei progettini fotografici... ancora ne ho inseriti solo tre ma presto arriveranno gli altri... fate una visitina? Il link lo trovate qui a fianco... ;-D

3 commenti:

Mica ha detto...

Ebbravo Gipo!
Mi piace questo sito nuovo... bel lavoro! Solo una cosa... le foto nelle "galleries..." in basso a destra si possono visualizzare più in grande?
Sono anche felice per i tuoi buoni propositi:
a) perchè credo sia importante partire con il piede giusto
b) perchè, as you know, mi piacciono sempre un sacco le tue fotografie

Anche io sono tornata dalla pausa estiva con una buona dose di buoni propositi e idee... speriamo che la carica positiva e le motivazioni perdurino nel tempo...
Intanto... grazie ancora a te e Marco per il buon tempo trascorso insieme... spero di poter tornare presto in terra siciliana...
Ogni bene!

Gipo Montesanto ha detto...

Grazie Mica... forse lo avevi intuito ma è una mia scelta quella di pubblicare così piccole le foto nelle galleries...

A presto!

Gipo ;-D

Mica ha detto...

Un paio di osservazioni sul layout del blog:
1. forse lo preferivo con lo sfondo nero... ma magari devo solo farci l'occhio all'uso del bianco...
2. il carattere... perchè non usare un carattere un po' più piccolo e magati un 'Arial' o 'Comic' o anche questo dei commenti?

Però deve piacere a te... e deve mostrare quello che vuoi tu... quindi...
It's just my opinion!

Ah! Immaginavo che fosse una tua scelta quella delle galleries... un po' un peccato perchè si perdono un po'...